Con Mobilo arrivi sempre a destinazione.
Mobilità senza se e senza ma. Mercedes-Benz Mobilo.
La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo, di serie per le auto immatricolate dopo il 01/04/2008, ti permette di continuare a viaggiare nella maggior parte dei Paesi Europei, anche quando la tua Mercedes-Benz presenta qualche problema.
In caso di guasti tecnici, lievi contrattempi, incidenti, atti di vandalismo e furto di componenti riceverai un soccorso tempestivo e affidabile, se possibile direttamente in loco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Guasto tecnico?
Mercedes-Benz Mobilo ti garantisce la mobilità ed un soccorso rapido qualora la tua auto non possa proseguire il viaggio a causa di un difetto tecnico o di un problema di avviamento. Le prestazioni di mobilità vengono rese dal Mercedes-Benz Service, che interviene in tuo soccorso.
Lieve contrattempo?
A volte capita qualche lieve contrattempo, ma per fortuna si può contare su Mercedes-Benz Mobilo: in caso di smarrimento delle chiavi, mancanza di olio o refrigerante, mancanza di carburante o rifornimento errato. Le prestazioni di mobilità vengono rese da un fornitore di servizi esterno autorizzato Daimler.
Incidenti e atti di vandalismo?
Mercedes-Benz Mobilo, attraverso un fornitore di servizi esterno autorizzato Daimler, interviene in aiuto anche se la tua auto viene improvvisamente danneggiata da un evento esterno, con una violenza meccanica tale da rendere impossibile la marcia o il proseguimento in sicurezza del tuo viaggio.
Mercedes-Benz Mobilo: panoramica dei servizi.
Mercedes-Benz Mobilo ha una validità iniziale di due anni* senza limiti di chilometraggio per tutte le auto Mercedes-Benz con prima immatricolazione a partire dal 01/04/2008 e per Viano e Classe V con prima immatricolazione a partire dal 01/01/2012.
La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo può essere prolungata fino a 30 anni dalla data di prima immatricolazione, semplicemente provvedendo alla regolare esecuzione degli interventi di manutenzione programmata presso un Mercedes-Benz Service autorizzato.
Mercedes-Benz Mobilo è gratuito.
L’unico requisito per usufruire delle prestazioni previste dalla garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo negli eventi coperti è quello di fare eseguire regolarmente gli interventi di manutenzione presso un Mercedes-Benz Service. Attraverso la manutenzione periodica la garanzia di mobilità si rinnova fino al successivo intervento di manutenzione indicato dal computer di bordo e comunque al massimo per un anno. In questo modo la tua mobilità continuerà ad essere tutelata in caso di fermo auto sino a 30 anni dalla data di prima immatricolazione.