Assistenza e manutenzione

Manutenzione

Sicurezza e garanzia per la tua auto.
La manutenzione rappresenta una componente fondamentale per ottenere i più alti standard di sicurezza a bordo della tua Mercedes-Benz. Se eseguiti dall’esperto e impeccabile staff del tuo Mercedes-Benz Service di fiducia, gli interventi di manutenzione ti garantiscono una perfetta mobilità e impediscono una perdita di valore della tua auto. Con una corretta attività di manutenzione si possono riconoscere per tempo possibili segni di usura o danni, evitando quindi riparazioni di maggiore entità con i relativi costi.

Dal 2007, il rapporto assistenza digitale di Mercedes-Benz ti offre un resoconto ancora più sicuro e comodo di ogni lavoro di assistenza svolto. Tutti i rapporti di assistenza, con i dati completi sugli interventi eseguiti, formano il libretto di assistenza digitale e rimangono al sicuro nella banca dati centrale di Mercedes-Benz per tutto il ciclo di vita della tua auto. Ti consigliamo di conservare l’ultimo rapporto di assistenza, per esempio, se vuoi vendere la tua auto; nel caso tu smarrisca il tuo report, qualsiasi Mercedes-Benz Service può fornire il resoconto dei dati dell’assistenza relativi alla tua auto. Se necessario, è infine possibile redigere una cronologia completa.

Contratti di manutenzione Service Plus

La soluzione, prima del problema.
Trasparenza: costi di assistenza chiari e tutto incluso.
Risparmio: canoni vantaggiosi a prezzi bloccati e rateizzabili.
Qualità: Ricambi Originali e assistenza altamente qualificata.
Sicurezza: controlli registrati a ogni intervento di Service.
Tranquillità: il soccorso stradale con Mobilo e Service24h si rinnova automaticamente.

Vuoi essere sempre in anticipo su tutto? Scegli l’innovativo PacchettoCompact, che copre tutti i Tagliandi previsti dal libretto Service perl’intera durata del contratto. Mobilo e Service24h rimangono attivi.

Il Pacchetto Comfort copre tutti i Tagliandi e la sostituzione di componenti soggetti a usura con i Ricambi Originali Mercedes-Benz, mantenendo attivi Service24h e Mobilo.

La formula full-service ti offre tutti i Tagliandi previsti dal libretto, la sostituzione di componenti soggetti a usura con Ricambi Originali Mercedes-Benz e riparazioni straordinarie. Mobilo e Service24h rimangono attivi.

Noleggio Auto Mercedes -Smart

Alla scoperta di nuovi prodotti e servizi di noleggio a breve e a lungo termine, specificatamente ideati e realizzati per professionisti, piccole e medie imprese e privati.
Una mobilità garantita al 100%

Privato, professionista o azienda, con noi potrai personalizzare il canone di noleggio in base alle tue reali esigenze.

Nessun altro costo aggiuntivo! Goditi la tua Mercedes, a tutto il resto pensiamo noi.Con il Noleggio a Lungo Termine avrai il piacere di goderti la tua Mercedes in totale libertà senza pensare a nulla: sarà infatti nostra cura occuparci di tutti gli aspetti relativi alla gestione della tua Mobilità.

Courtesy Car

Vetture di cortesia per tutti i clienti.
Su prenotazione, Ughini snc offre servizi di mobilità alternativa per non lasciarti mai a piedi, durante qualunque intervento di assistenza sulla tua vettura.
Per usufruire del servizio e per ricevere maggiori informazioni, contattaci o vieni a trovarci nella nostra Sede.

MobiloLife

MobiloLife

Con prima immatricolazione fino al 31/03/2008: Mercedes-Benz MobiloLife.

La garanzia di mobilità Mercedes-Benz MobiloLife di serie nella maggior parte dei Paesi Europei, comprende un ricco pacchetto di servizi e prestazioni di assistenza che ti forniscono un soccorso tempestivo e affidabile in caso di guasto tecnico. Fino a 30 anni di validità per ogni auto Mercedes-Benz con prima immatricolazione tra il 24/10/1998 e il 31/3/2008, a condizione che la copertura sia stata regolarmente prolungata o attivata nuovamente a fronte dell’esecuzione di interventi di manutenzione presso un Mercedes-Benz Sevice.

 

Mobilo (Soccorso in caso di panne)

Con Mobilo arrivi sempre a destinazione.
Mobilità senza se e senza ma. Mercedes-Benz Mobilo.
La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo, di serie per le auto immatricolate dopo il 01/04/2008, ti permette di continuare a viaggiare nella maggior parte dei Paesi Europei, anche quando la tua Mercedes-Benz presenta qualche problema.
In caso di guasti tecnici, lievi contrattempi, incidenti, atti di vandalismo e furto di componenti riceverai un soccorso tempestivo e affidabile, se possibile direttamente in loco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Guasto tecnico?
Mercedes-Benz Mobilo ti garantisce la mobilità ed un soccorso rapido qualora la tua auto non possa proseguire il viaggio a causa di un difetto tecnico o di un problema di avviamento. Le prestazioni di mobilità vengono rese dal Mercedes-Benz Service, che interviene in tuo soccorso.
Lieve contrattempo?
A volte capita qualche lieve contrattempo, ma per fortuna si può contare su Mercedes-Benz Mobilo: in caso di smarrimento delle chiavi, mancanza di olio o refrigerante, mancanza di carburante o rifornimento errato. Le prestazioni di mobilità vengono rese da un fornitore di servizi esterno autorizzato Daimler.
Incidenti e atti di vandalismo?
Mercedes-Benz Mobilo, attraverso un fornitore di servizi esterno autorizzato Daimler, interviene in aiuto anche se la tua auto viene improvvisamente danneggiata da un evento esterno, con una violenza meccanica tale da rendere impossibile la marcia o il proseguimento in sicurezza del tuo viaggio.
Mercedes-Benz Mobilo: panoramica dei servizi.
Mercedes-Benz Mobilo ha una validità iniziale di due anni* senza limiti di chilometraggio per tutte le auto Mercedes-Benz con prima immatricolazione a partire dal 01/04/2008 e per Viano e Classe V con prima immatricolazione a partire dal 01/01/2012.
La garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo può essere prolungata fino a 30 anni dalla data di prima immatricolazione, semplicemente provvedendo alla regolare esecuzione degli interventi di manutenzione programmata presso un Mercedes-Benz Service autorizzato.
Mercedes-Benz Mobilo è gratuito.
L’unico requisito per usufruire delle prestazioni previste dalla garanzia di mobilità Mercedes-Benz Mobilo negli eventi coperti è quello di fare eseguire regolarmente gli interventi di manutenzione presso un Mercedes-Benz Service. Attraverso la manutenzione periodica la garanzia di mobilità si rinnova fino al successivo intervento di manutenzione indicato dal computer di bordo e comunque al massimo per un anno. In questo modo la tua mobilità continuerà ad essere tutelata in caso di fermo auto sino a 30 anni dalla data di prima immatricolazione.